slideaziendanew01
slideaziendanew02
aziendanew07
slideaziendanew04
previous arrow
next arrow
Chi siamo
Come nasce la CTM?
Nel 1996 il Sig. Palmioli Davide entra a lavorare in qualità di socio nell’azienda di famiglia fondata dal papà Sandro Palmioli (ex progettista Fiat).
Presto si occupa della manutenzione e messa appunto stampi nuovi e stampi in produzione.
Al momento l’azienda contava 6 presse in batteria robotizzate fino a 1000 ton, macchina di misura e controllo qualità, un reparto di costruzione stampi con fresatrici rettifica, erosioni a filo e tuffo, trapani ecc. Il tutto corredato di mezzi di sollevamento e muletti fino a 150q. il personale impiegato era di 60 unità.
Con l’avvento della crisi del 2008 il Sig. Palmioli Davide nel 2011 fonda la C.T.M. per la realizzazione di particolari fresati per il settore auto, plastica e pressofusione. Ad oggi l’azienda conta 5 dipendenti con fresatrici medio piccole fino arrivare a macchine più grandi come portali da 6 metri con teste a 4 e 5 assi. Il tutto corredato da carroponte da 30 ton, muletto, gru semovente e mezzi per il trasporto quali camion a tre assi e furgone da 35q.


La clientela più importante è nel settore automotive (stampi transfert, stampi progressivi, ecc.), plastica (cassette,secchielli, paraurti ecc) , pressofusione (stampi per le scatole cambio, monoblocchi motore, supporti ecc) e il settore energetico (pale per turbine delle centrali idroelettriche)

Plastica

cassette,secchielli, paraurti ecc

Lamiera

Settore automotive

pressofusione

stampi per le scatole cambio, monoblocchi motore, supporti ecc

settore energetico

pale per turbine delle centrali idroelettriche

automobileplugbusenvira